100%Foot

Venez Au Foot

Vous n'êtes pas identifié.

#1 18-03-2020 04:03:16

l2bu84h9
Nouveau membre
Date d'inscription: 18-03-2020
Messages: 2

Nike Shox Enigma Bianche/Aura Green/Rose Gold

https://di2ponv0v5otw.cloudfront.net/posts/2020/02/09/5e40e9b721cd0a36db38cb2e/m_5e40e9d715281202a7319bf2.jpg


Nike Scarpe Running ha introdotto una caratteristica tecnologica che sembrava nata da un film di fantascienza: quattro "dischi" in PE su una piattaforma del tallone che era l'estremo visivo del ritorno di energia reattivo. La tecnologia avrebbe il suo momento sportivo in ogni campo, dalla corsa al basket fino all'allenamento. Dopo aver rilanciato la piattaforma all'inizio di quest'anno con la Nike Shox Gravity, Nike sta riportando la silhouette che ha iniziato tutto con la Nike Shox R4.


Supportato dall'ammortizzazione e dalla suola firmate della Nike Scarpe Blu, il design combina sia una tomaia in mesh che strati esterni rigidi, creando un'estetica a strati e strutturata. Prevalentemente in rosso, la nuova colorazione è accompagnata da accenti di "Metallic Silver" che si trovano sui suoi loghi swoosh, passanti in pizzo, contatori di tacchi e placcatura nell'intersuola, dando alla coppia un aspetto nostalgico ma futuristico.


La Nike Scarpe Uomo Nere ha suggerito un ritorno più ampio per la sua linea Shox da un po 'di tempo. La tecnologia, che ha debuttato nei primi anni del '00, è passata rapidamente di moda dopo la sua uscita iniziale e da allora è stata praticamente abbandonata. Con i grossi corridori retrò che godono di una nuova ondata di popolarità - sia tra i clienti abituali della Fashion Week che le sneakerhead di tutti i giorni - sembra che sia il momento giusto per un revival Shox.


La tecnologia Nike Shox Enigma Bianche/Aura Green/Rose Gold è stata concepita nel 1984 ma non è stata svelata ufficialmente fino al 2000. Definita dall'estetica meccanica e futuristica, questa variante della silhouette Shox tornerà oggi negli scaffali dei negozi in audaci colorazioni tonali di nero, arancione e rosso, giusto in tempo per la primavera.


https://www.scarpestar.com

Hors ligne

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com