100%Foot

Venez Au Foot

Vous n'êtes pas identifié.

#1 12-03-2020 04:00:57

q3ici9cj
Nouveau membre
Date d'inscription: 12-03-2020
Messages: 0

Adidas EQT Support ADV Solid Grey

https://fastsole.co.uk/wp-content/uploads/2017/03/adidas-EQT-Support-ADV-Grey-Turbo-Red-BB2792-c.jpg


La serie Adidas Scarpe 2020 è una delle esportazioni più coerenti della Three Stripe, non mancando mai di tornare alla storia annunciata del marchio, pur rimanendo rilevante nel panorama delle sneaker in continua evoluzione di oggi. Vestito di blu, nero core e giallo solare, il nuovo Support Mid ADV è tornato ancora una volta con la sua forma simile a un chukka e un colletto alla caviglia flessibile come un calzino. In contrasto con la sua estetica incredibilmente scura, ci sono rapidi colpi di bianco intenso sull'intersuola a tre strisce, la doppia di marchio EQT e l'intersuola.


La Adidas Scarpe Uomo termina questa stagione delle vacanze, e l'ultimo stile da abbandonare è il Dragon Ball Z x adidas EQT Support Mid ADV Shenron Green. Simbolizzando il drago Shenron del manga / TV giapponese con molteplici sfumature di verde sulla sua tomaia Primeknit come un cenno al colore e alla trama della pelle di Shenron, la sneaker ottiene anche accenti rossi per riflettere gli occhi del drago, con più aggiunti lungo l'area del tallone e l'intersuola. Inoltre, il giallo viene utilizzato nella parte posteriore per imitare la pancia di Shenron, mentre il marchio a tre strisce nero sui lati, un'intersuola bianca e la suola verde completano il tema.


Adidas Scarpe Nere rilascerà un'imminente iterazione "Purple Camo" dell'EQT Support Mid ADV per accompagnare la versione "Khaki Camo". Questa versione presenta una tomaia Primeknit viola e blu con il marchio EQT bianco sulla punta e tre strisce bianche abbinate sui lati. Un colletto alla caviglia a forma di calzino, Tre strisce nere sull'intersuola in cima a un'intersuola ingombrante completa il design.


Adidas amplierà la sua gamma di equipaggiamenti rivelando il loro ultimo modello, l'Adidas EQT Support ADV Solid Grey, che debutterà in questa stagione autunnale. Vestito con una combinazione di colori nero, granito e verde sub. Questa nuova versione adidas EQT Support sfoggia un mix di grigio, bianco e nero in tutta la sua tomaia. Dare alla scarpa il suo iconico aspetto EQT sono gli accenti verdi in tutto. L'intersuola White Boost e la suola in gomma nera completano il design.


https://www.scarpestar.com

Hors ligne

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com