100%Foot

Venez Au Foot

Vous n'êtes pas identifié.

#1 06-03-2020 04:23:20

hr5u6knk
Nouveau membre
Date d'inscription: 06-03-2020
Messages: 2

Adidas Yeezy 700 V3 Azael

https://fastsole.co.uk/wp-content/uploads/2019/11/adidas-Yeezy-700-V3-Azael-on-foot-01.jpg


Nel tentativo di spargere una delle sagome del marchio Adidas Scarpe 2020 più ambite in tutto il mondo, questo stile 700 MNVN adotta un approccio più invitante con un'estetica più luminosa e scoppiettante rispetto alla colorazione 700 Triple NNNN che è caduta all'inizio di questo mese. Come quarta iterazione del famoso design BOOST 700, la scarpa si affina sulla grafica riflettente argento “700” ad alta visibilità posizionata all'indietro sulla nuova tomaia in poliestere. La base di agrumi arancione è opportunamente accentuata con argento e nero sulla punta e sul tallone. A completare la scarpa c'è la spessa intersuola che arriva con tocchi di grigio, una suola in gomma nera e un sottopiede bianco in tecnologia BOOST a tutta lunghezza.


Nonostante i rapporti iniziali, l'Adidas Scarpe Uomo conserverà il moniker "Yeezy Boost" ed è una delle prime iterazioni del modello. Questo stile MNVN riflette specificamente il profilo delle sagome Yeezy 700 e 700 V2. Indossando una tomaia interamente nera composta da nylon anziché scamosciato e pelle utilizzata sui modelli di cui sopra, lo stile è inoltre dettagliato con un marchio 700 oversize stampato sul lato laterale, sovrapposizioni abbinate sulla punta del piede e sul tallone, oltre che riflettenti dettagli in tutto. Infine, un'intersuola Boost a tutta lunghezza abbinata completa il design.


La soluzione mostrata qui evidenzia alcuni elementi della grossa sneaker sviluppata da Adidas Scarpe Nere quasi all'ombra: una tomaia grigio chiaro è accentuata da schiocchi di neon sui lacci e schizzi di verde. Oltre al telaio sovradimensionato e all'intersuola rialzata, la stecca del design più identico ma diverso è rappresentata dalle macchie arancioni, che fungono da luci colorate come aveva fatto il Wave Runner. L'unica differenza sta nel lotto di tre rispetto ai due di YEEZY. Il marchio sottile a tre strisce si trova anche intorno alla scarpa - in cima ai lacci, in un triangolo vicino alla lingua, oltre che in avanti sull'intersuola vicino alla punta.


Adidas Yeezy 700 V3 Azael presenta una tomaia composta da mesh ingegnerizzato monofilamento con sovrapposizioni RPU per struttura e durata. La gabbia RPU ha caratteristiche bagliore nel buio che offrono un aspetto unico. La costruzione del bootie offre una perfetta aderenza mentre la linguetta presenta una riflettività che emette luce nell'oscurità. L'intersuola in EVA incapsulata in PU offre comfort e resistenza, mentre la suola in gomma a spina di pesce offre spunti di design unici e una migliore trazione.


https://www.scarpestar.com

Hors ligne

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com