100%Foot

Venez Au Foot

Vous n'êtes pas identifié.

#1 11-01-2020 02:38:07

cdv13fiq
Nouveau membre
Date d'inscription: 11-01-2020
Messages: 1

Air Jordan 13 He Got Game

https://cdn.shopify.com/s/files/1/0665/5171/files/CBJordanRetro13HeGotGame-Slide_1024x1024.jpg


Dopo aver colorato l'Jordan Scarpe Bianche con motivi tonali e sfumature verde acqua, il Jumpman cerca di portare in paradiso anche il classico Air Jordan 13, traducendo la stessa energia "Island Green" in questa prossima colorazione bicolore. Le tradizionali tomaie imbottite sono assemblate con un materiale in pelle nera nuda e contrastano con colpi di accenti verde acqua che arrivano sull'intersuola e sulle sovrapposizioni del tallone, una tecnica di blocco del colore utilizzata in modo simile sulle Nike SB Tiffany Dunks. Inoltre, il marchio della lingua ricamato e le esclusive bolle dell'ologramma vengono sostituiti con abbellimenti in metallo argentato.


Con molto più sicuramente in arrivo, Jordan Scarpe Nuove è uno dei primi a guidare con la sua esecuzione in gran parte semplicistica che si adatta perfettamente al collegamento con la sua musa. I viola tessili brillanti sono in qualche modo parsimoniosi nel suo utilizzo, prendendo posto attraverso il parafango, l'intersuola e il rivestimento del tallone; sovrapposte sono pelli lisce bianche che si increspano a causa dei loro vari rientri circolari. Le scatole dei piedi seguono l'esempio di colore accanto alle lingue e alla fodera, mentre il tono giallo apparentemente dimenticato si nasconde silenziosamente sotto la suola.


Con una combinazione di colori che fonde il ricco blu navy, il maestoso Jordan Scarpe Uomo e il bianco sportivo, la "Flint" fonde look pronte per lo stile di vita e prestazioni pronte per la corte in un modo straordinariamente accattivante che pochi altri Air Jordan possono rivendicare. La firma sovrapposta sull'area mediale e il distintivo a occhio di gatto sul colletto sul tallone danno i suoi tocchi più iconici, e in una svolta che sicuramente delizierà gli amanti del marchio OG Jordan, la tomaia presenterà infatti dettagli riflettenti ad alta visibilità - un accento originale amato che era notevolmente assente sul retro 2010 altrimenti impeccabile.


L'Air Jordan 13 He Got Game è tornato sulla sua onda Retro, portando con sé alcuni elementi lussuosi attraverso una tomaia in pelle martellata di rettili, abbellimenti in argento metallico sull'occhio del gatto sul logo del tallone e della lingua e una tinta mozzafiato del verde dell'isola che trasuda l'aura di pietre preziose. Classici toebox in pelle martellata e pannelli in pelle scamosciata mantengono la natura originale del design di Tinker Hatfield dalla stagione NBA 1997-1998.


https://www.collectscarpe.com/

Hors ligne

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com