100%Foot

Venez Au Foot

Vous n'êtes pas identifié.

#1 24-12-2019 05:00:56

ztj9rhq0
Nouveau membre
Date d'inscription: 24-12-2019
Messages: 2

Air Jordan 11 Cap And Gown Nere

https://retroshoesusa.com/wp-content/uploads/2018/05/Air-Jordan-11-Cap-And-Gown-378037-005-c-e1526827706109-800x445.jpg


Destinato a Scarpe Air Jordan Donne in sole settimane, il secondo schema non ha quasi mai avuto un aspetto migliore, riportando la sua preziosa forma di vernice come unico seguito adeguato alle iterazioni in bianco e nero rilasciate un po 'di tempo fa. Dai materiali al successo del marchio, tutto è principalmente come una volta; i gradini donano una traslucenza con il suo audace bagliore rosso mentre i colpi corrispondenti rompono la lucentezza nera e l'assortimento di materiale a rete lungo le insegne Jumpman verso il tallone e la toppa lungo la lingua. Timbri "23" in cima alla linguetta del tallone come al solito e le classiche linee in fibra di carbonio quasi per la totalità della suola interna.


Il ritorno di Scarpe Air Jordan Rosa nella sua originale costruzione in vernice verniciata è finalmente arrivato, poiché è ora disponibile presso i rivenditori in tutta la nazione. Nel caso ve lo stiate chiedendo, la silhouette presentava i numeri "45" sui talloni quando Tinker Hatfield progettò la versione campione del modello, tuttavia, la produzione finale che Michael Jordan alla fine indossò sul campo incorporò tacchi numerati "23". Questo retro del 2019 mantiene la sua classica composizione in nylon balistico con dettagli in pelle, mentre un logo Jumpman rosso sul collo, l'intersuola bianca e la suola traslucida rossa completano lo stile classico.


Altrove attorno al classico Scarpe Air Jordan Saldi c'è una pesante dose di pelle verniciata che, in una finitura fedele all'originale, ha un taglio alto come la coppia '96. La grafica "# 23" appare sul tallone, mentre la suola rosso ghiaccio è rifinita con il logo OG Jumpman. Lo stesso emblema rosso vivo può essere visto sulla striscia centrale della linguetta della maglia balistica e sul colletto in pelle, entrambi creati come originali come possono essere.


Quindi, proprio il giorno dopo, stanno dando alle donne la loro giusta quota con l'Air Jordan 11 Cap And Gown Nere. Luxe nella sua sfaccettatura più esteriore, la coppia fonde il classico con l'esclusivo in quello che è effettivamente un gioiello trasformato in sneaker . I parafanghi dalla punta al tallone cambiano le solite pelli di vernice per una scintillante miscela di glam abbattuto e incrostato senza interruzioni. La maglia bianca altrove e le suole grigie ugualmente neutre si astengono dall'essere al nauseabondo, con persino l'emblema Jumpman che spinge la delicatezza complimentosa attraverso il suo emblema ciondolo.


https://www.nuovehaven.com/

Hors ligne

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com