100%Foot

Venez Au Foot

Vous n'êtes pas identifié.

#1 28-03-2020 17:02:33

trauche
Nouveau membre
Date d'inscription: 28-03-2020
Messages: 8

Air Jordan 14 en Venta

L'amore di Michael Jordan per le Ferrari è ben documentato, quindi Jordan Brand sta chiudendo il cappello alla casa automobilistica italiana di classe mondiale quest'estate con una Air Jordan 14 Uomo/Donne "Yellow Ferrari". Un successore spirituale della AJ14 “Ferrari” equipaggiata con pelle scamosciata rossa del 2014, questo audace trucco giallo opta invece per invocare il colore secondario dell'azienda e sostituire la pelle scamosciata per la pelle, vestendo l'intero lato laterale, il lato mediale e la punta del piede nell'elegante materiale giallo . Un distintivo ingioiellato giallo impreziosisce il quarto laterale, mentre un tallone in gomma nera e una gola nera offrono entrambi accenti rossi per il contrasto. In basso, questi Air Jordan raggiungono davvero la marcia più alta, con dettagli in fibra di carbonio sull'intersuola e una sorprendente placca cromata nella parte centrale del piede sopra una suola nera per bloccare gli stili pronti per la gara.

https://www.willrunalong.com/media/catalog/product/cache/1/small_image/270x348/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/a/n/an206.jpg

L'intersuola in argento più elegante arriva sull'intersuola e un cartellino con il marchio congiunto completa gli stili. Scarpe de Air Jordan 14 Supreme ha lavorato per l'ultima volta con Jordan Brand su una confezione da tre di Air Jordan 5s nel 2016, e se il successo di questi design è indicativo, anche questa coppia si esaurirà rapidamente. Non è stata ancora annunciata una data ufficiale di arrivo, ma probabilmente usciranno quest'estate o in autunno come parte delle famose collezioni stagionali di Supreme.

Air Jordan 14 Prezzo Basso Visti qui nelle immagini ufficiali del marchio, i Doernbecher Jordans si basano su quella tavolozza di colori TCU, ma includono anche il numero di interventi al cuore che ha subito, il trapianto della città del suo cuore, i nomi degli ospedali dove ha ricevuto assistenza e persino il nome di un collega paziente sottoposto allo stesso trattamento medico. Aspettatevi il lancio di Air Jordan 14 Doernbecher e dell'intera collezione Freestyle

Facendo appello all'essenza delle automobili di lusso, Jordan Brand migliora questa imminente interpretazione della sua iconica Air Jordan 14 en Venta con un elegante restyling bicolore. Appropriatamente intitolata la colorazione "Black Ferrari", questa ultima offerta mira a tradurre l'aspetto e le trame degli interni delle auto sportive italiane. Le tomaie arrivano costruite con materiali alternati, con i lati laterali in pelle presentati con pannelli perforati neri sbiaditi - annuendo potenzialmente ai motivi trovati sul volante - oltre a esterni trapuntati cuciti nelle porzioni mediali che alludono alla sensazione elevata dell'auto "Rari" posti a sedere.

Tornando a una delle sagome numeriche più iconiche di MJ nella sua gamma, Jordan Brand sta riportando l'Air Jordan 14 in un nuovo set furtivo con alcuni accessori familiari. Air Jordan 14 Svendita Offrendo tematiche abbastanza simili agli interni Ferrari sul tavolo, queste prossime interpretazioni sono costruite con pannelli in pelle perforata, offrendo trame simili alla collaborazione Suprema del modello che ha debuttato all'inizio di questa estate.

www.willrunalong.com

Hors ligne

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com