100%Foot

Venez Au Foot

Vous n'êtes pas identifié.

#1 23-03-2020 03:03:29

5ugkspb6
Nouveau membre
Date d'inscription: 23-03-2020
Messages: 0

nike air max bw breathe

https://www.thedropdate.com/wp-content/uploads/2016/05/Nike-Air-Max-BW-Ultra-Breathe-Anthracite.jpg
nike scarpe uomo bianche La Nike Air Max BW è l'ultimo stile di corsa OG per ottenere questo trattamento. L'Air Max BW originariamente è tornato indietro nel 1991 e faceva parte della Nike International Series. Gli anni '90 potrebbero essere un ricordo del passato, ma la nuova Nike Air Max BW Ultra ti dà il look iconico di Air Max con qualche innovazione in più. La tomaia in mesh si fonde con sovrapposizioni senza cuciture per migliorare la traspirabilità, mentre la suola è carenata per comfort e flessibilità. Preparati per questo stile classico per mostrare un restyling che adorerai.

nike scarpe nuove 2020 Questa edizione di Air Max BW Ultra classic è abbinata a una colorazione di ispirazione blu notte, blu e bianca. La scarpa presenta una tomaia a base blu navy con una singola striscia blu brillante sulla regione centrale. Il marchio nero swoosh è visibile sui lati con il classico marchio Air Max sul tallone posteriore. Ci sono colpi contrastanti di bianco sull'intersuola e pannelli intorno al corpo che offrono un piacevole contrasto.

nike scarpe running nere Le Olimpiadi sono già in corso, ma Nike Sportswear fa il suo debutto in un'ultima speciale versione di sneaker per i giochi estivi con questa nuova colorazione per Air Max BW Ultra. Ispirata all'originale "USA" Air Max BW, anch'essa calata di nuovo questa estate, la costruzione Ultra modificata del runner classico presenta una combinazione di colori rosso, bianco, blu e oro per una tomaia principalmente bianca.

nike air max bw breathe La Nike Air Max BW sarebbe sempre diventata un classico. Era uno dei gruppi originali di silhouette Air Max che proveniva direttamente dalla mente del maestro del design di sneaker Tinker Hatfield. Rilasciato per la prima volta nei primi anni novanta, seguì direttamente l'Air Max 90. Usava la stessa unità aerea dell'AM90, ma aveva una finestra più grande nell'intersuola, dandole l'etichetta BW (Big Window). Nella sua colorazione OG di nero, bianco e "Persian Violet" è rapidamente diventato il preferito dai corridori, ma era più popolare come scarpa lifestyle.

https://www.footsweek.com/

Hors ligne

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com