100%Foot

Venez Au Foot

Vous n'êtes pas identifié.

Écrire une réponse

Veuillez écrire votre message et l'envoyer
:) :| :( :D :o ;) :/ :P :lol: :mad: :rolleyes: :cool:

Code de Sécurité
Options

Retour

Résumé de la discussion (messages les plus récents en premier)

5v6alxvb
19-02-2020 07:51:19

https://www.sizehaven.com/media/catalog/product/cache/1/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/b/a/balen711-2.jpg


Avvistato per la Scarpe Balenciaga Nuove prima volta in una combinazione di colori bianco centrale, da allora è emersa una nuova interpretazione, questa volta attaccata a una base blu navale tonale. La sneaker rielaborata mette in evidenza una tomaia traspirante simile a un calzino con linguette con marchio logato, che aggiunge una dose di stile stilistico a un design altrimenti minimalista. Al di sotto si trova una robusta intersuola in memory foam, oltre alle robuste suole in gomma.


L'iconico Scarpe Balenciaga Blu è stato forse ciò che ha dato il via alla tendenza delle sneaker a calzino, con marchi come Fendi, Margiela e Acne Studios che hanno rapidamente seguito la tendenza. Ora, la casa di moda ha rilasciato la silhouette in un'altra colorazione. Con una nuova tonalità blu navy metallizzato, le sneaker sono realizzate in materiale a costine foderato con spugna di spugna nera per una vestibilità aderente. Completa con la sorprendente geometrica suola bianca e la riconoscibile stampa del logo, l'ambita sneaker ottiene il suo aspetto distintivo.


Per le sue ultime rielaborazioni dello Scarpe Balenciaga Uomo cult in nero, Balenciaga copre l'intera scarpa con una stampa del logo allover. A differenza dello Speed ​​Trainer rosso Balenciaga x colette che è stato rilasciato lo scorso giugno, l'ultima versione presenta il logo Balenciaga capovolto. Tuttavia, la costruzione rimane la stessa con una tomaia in nylon / spandex tessili e calza a coste lavorata a maglia, tecnologia con suola in memory e suole in gomma bianca ottimizzate per l'assorbimento degli urti.


La Balenciaga Speed Trainer Nere che gira la testa è vestita di una diabolica colorazione rossa e presenta tutto il marchio Balenciaga per il flex. La tomaia in maglia è dotata di un colletto a calza per facilitare l'accesso. Questa parte della sneaker poggia su un'intersuola bianca strutturata che incorpora la tecnologia della suola memory per il massimo comfort.


https://www.nuovehaven.com/